Compila un breve questionario per accedere alle azioni internazionali di C2Future
Dopo poco più di un mese dall’avvio, sono oltre duecento le aziende coinvolte nella rilevazione condotta dal progetto europeo Clusters for the City of the Future (C2Future) per comprendere meglio quale tipo di risorse e attività mobilitare per migliorare la competitività internazionale per le Smart Cities
La compilazione del breve questionario C2Future (meno di 10 minuti) rimane ancora aperta per tutte le aziende interessate anche se il progetto entra adesso nelle fasi successive.
Green HoMe, in particolare, sarà coinvolto nella mappatura degli interessi ed esigenze e nella costruzione di opportunità di collaborazione europea e internazionale attraverso gruppi di lavoro, webinar, incontri B2B fra imprese e fra cluster. Tutte le imprese che hanno partecipato o che parteciperanno alla rilevazione riceveranno la documentazione prodotta dal progetto e potranno accedere alle successive attività.
Il coinvolgimento dei nostri associati resta un elemento centrale della nostra strategia e dell’implementazione delle nostre attività anche nell’ambito del progetto C2Future.
Questa è una significativa opportunità per il nostro Cluster per rafforzare il lavoro di cooperazione europea e internazionale e favorire attività di collaborazione per le Smart Cities, fra imprese nei settori edilizia, tecnologie ambientali, ICT e mobilità.
Il progetto C2Future è cofinanziato dal programma COSME e coinvolge 6 cluster europei (Cluster DTI, Bulgaria; Polo Mobilità Lombardia, Italia; Aclima, Spagna; Green HoMe, Italia; ICT NET, Serbia; HAMAC, Grecia.
Documentazione:
- Compila il questionario C2Future e accedi ai risultati e opportunità di cooperazione
- Presentazione del progetto