15 ottobre, ore 16:30. Il webinar esplora lo sviluppo di efficaci strategie Go-To-Market su scala globale.
Il webinar esplora lo sviluppo di efficaci strategie Go-To-Market su scala globale. Concetti, best practice e teoria per offrire ai partecipanti una visione ampia ma pratica della competizione nell’economia globale. L’evento è il secondo della serie organizzata dal progetto C2Future e dedicata ai temi dell’internazionalizzazione.
Vengono introdotti nuovi modelli di fare business come l’ “economia delle piattaforme”, con le migliori pratiche e i grandi fallimenti. Esperti e imprenditori europei e dalla Silicon Valley offrono la propria prospettiva ed esperienza.
Al completamento di questo modulo i partecipanti saranno in grado di:
- Capire cos’è un ecosistema e come funziona
- Valutare criticamente come l’ambiente esterno può influire sulla strategia di marketing internazionale di un’azienda
- Valutare e confrontare strategie alternative di servizio al mercato estero e i loro driver, e applicare scelte di selezione appropriate nel contesto
- Valutare i fattori che influenzano la strategia di internazionalizzazione
Moderatore:
- Yiannis Kotsis-Giannarakis, imprenditore, GM HAMAC.
Relatori:
- Peter Soukoulias, esperto di innovazione tecnologica, SEEMS P.C.
- Tom (Athanasios) Katsioulas, Strategista di tecnologia ed ecosistema, Silicon Valley, U.S.A.
Registrati on-lineper accedere al link del webinar ZOOM.
Riferimenti: