Lunedì 14 ottobre presentazione all’Unical di SPIN, programma di Invitalia per le startup
Scaleup Program Invitalia Network (SPIN) è il programma di Invitalia dedicato alla crescita delle nuove imprese innovative in Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia.
SPIN si rivolge infatti a PMI innovative, startup innovative e spinoff universitari regolarmente costituiti dopo il 1 gennaio 2012 che, al momento dell’iscrizione e per tutta la durata del programma di sviluppo imprenditoriale, abbiano la sede operativa nelle 5 regioni coinvolte.
SPIN offre l’accesso ai servizi di ELITE – Borsa Italiana quali ad esempio coaching digitale, sessioni di alta formazione, mentoring specialistico, networking finalizzato all’open innovation e alla ricerca di capitali.
SPIN è promosso dal Ministero dello Sviluppo economico, in attuazione del PON Imprese e Competitività 2014-2020 e realizzato da Invitalia in partnership con ELITE – Borsa Italiana.
Lunedì 14 ottobre, alle ore 10.30 è previsto un evento informativo a Rende (CS) nell’Aula Magna dell’Università della Calabria, via Pietro Bucci.
La partecipazione è libera ma è richiesta la registrazione on-line su questa pagina.
Oltre alla presentazione del programma SPIN, saranno invitati casi di successo imprenditoriale e previsti incontri one to one fra le aziende e gli esperti di Invitalia e di ELITE per approfondire le opportunità offerte dal progetto.
Per accedere ai servizi di SPIN è possibile presentare domanda fino al 7 novembre, esclusivamente con questo modulo on-line, sul portale di Invitalia (link)
Per ulteriori informazioni e per presentare domanda di partecipazione on-line si rinvia comunque al sito www.invitalia.it.
Riferimenti:
- Programma SPIN: www.invitalia.it/cosa-facciamo/rafforziamo-le-imprese/spin
- Registrazione incontro di Rende: www.invitalia.it/come-funzionano-gli-incentivi/…/appuntamenti…
- Agenda della giornata: download