Green HoMe accompagna la partecipazione delle aziende aggregate al Polo a SAIE Bari 2019 (24 – 26 Ottobre).
SAIE Bari 2019 è la fiera delle tecnologie per l’edilizia e l‘ambiente costruito 4.0 che si svolge alla Fiera del Levante di Bari dal 24 al 26 Ottobre 2019. Quest’edizione di SAIE, rivolta in particolare agli operatori del Centro e Sud Italia, è organizzata su 4 percorsi tematici:
- Gestione Edificio e riqualificazione edilizia, con particolare attenzione alla sostenibilità e green building;
- Impianti tecnici in edilizia, dall’impiantistica, all’illuminazione, energetica, telcontrollo e automazione;
- Digitalizzazione e BIM, includendo anche telerilevamento, droni, strumenti 3D;
- Trasformazione urbana, Infrastrutture e territorio, dai materiali, alla gestione delle infrastrutture, al recupero e protezione sismica.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.saiebari.it e nella documentazione (depliant, scheda gestione edificio)
In parallelo, si svolge l’evento FEL – Festival dell’Edilizia Leggera ed è attiva l’area CondominioItalia Expo.
Per favorire la partecipazione delle imprese aggregate al Polo, riducendo i costi e migliorando la visibilità, Green HoMe si propone di organizzare una partecipazione collettiva che può articolarsi secondo due modalità:
- Presenza nello stand Green HoMe di un pacchetto di prodotti innovativi di aziende e startup innovative aggregate al Polo.
- Acquisizione di uno stand individuale nel quadro di una convenzione SAIE – Green HoMe.
In entrambi i casi, alcuni aspetti organizzativi e i costi di allestimento dello stand risulterebbero fortemente agevolati.
Al fine di definire le modalità di partecipazione e affinare gli accordi commerciali con gli organizzatori di SAIE, invitiamo le aziende interessate a contattarci al più presto per un approfondimento diretto delle specifiche esigenze (info@greenhomescarl.it)
Per informazioni: