Prorogata al 10 gennaio 2020 la scadenza per partecipare alla BIAT 2020
Green Home invita aziende e ricercatori interessati a partecipare alla Borsa dell’Innovazione e dell’Alta Tecnologia (BIAT) che si terrà a Palermo dal 2 al 3 aprile 2020.
BIAT, giunta alla sesta edizione, offre un’opportunità di promozione internazionale di prodotti e servizi innovativi per imprese, startup, poli tecnologici e università delle regioni del Mezzogiorno (Campania, Calabria, Puglia, Sicilia, Abruzzo, Molise, Basilicata, Sardegna).
I settori di interesse includono: green economy, biotecnologie, ICT, nanotecnologie, materiali innovativi, tecnologie per le Smart Cities.
La partecipazione è gratuita e la scadenza per partecipare è stata prorogata al 10 gennaio 2020.
Per partecipare è sufficiente compilare un modulo on-line (link) con la descrizione in italiano e inglese della propria offerta e sottoscrivere le condizioni di partecipazione.
Lo staff del Polo è a disposizione delle aziende interessate per fornire assistenza nella preparazione della documentazione.
La manifestazione è promossa dall’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane nell’ambito del Piano Export Sud 2.
L’ICE accompagna gli operatori partecipanti con attività di raccolta e validazione dei progetti, formazione per perfezionare le tecniche di comunicazione, identificazione delle controparti attraverso un meccanismo di matching online e la realizzazione di incontri durante la Borsa.
Riferimenti
- Per partecipare: www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2019/B1/057
- Scadenza: 10 gennaio 2020